telefilm tag

Sono stata nominata da cose da v per il tag telefilm,  io non sono una gran fan di serie televisive, sono incostante, e detesto guardare cose a puntate, comunque qualche serie l’ho seguita.   Questo tag è stato creato da Mai senza make up (il link purtroppo non lo ho).

1 – La serie TV che a memoria ricordi di aver visto per prima:

Credo sia stata Dawson’s Creek

– Le 3 serie che stai seguendo al momento:

Ho già detto di non essere una gran fan di serie televisive, ma qualche episodio qua e la mi capita di vederlo di The Big Bang Theory , e  di due uomini e mezzo. Alla sera a casa mia guardano NCIS – Unità anticrimine, quindi anche se non regolarmente segu anche quello

3- I 2 personaggi maschili e femminili (con relativa serie) che hai più amato e quelli che hai più odiato:

A questa non saprei rispondere…però ricordo di aver adorato Spike di buffy, e la protagonista di Dark Angel

4- La serie TV più romantica che hai visto:

Penso the OC e Dawson’s Creek

5- Quale personaggio di serie TV avresti voluto essere:

Non credo di aver mai desiderato essere un personaggio tv.

7- I tre uomini più belli delle tue serie tv preferite:

Sì va beh, e il fidanzatino ce l’hai? (lascio la risposta di V…perchè direi che è perfetta!)

8- Le 3 serie preferite di sempre:

Le mie risposte sono ripetitive… comunque Dawson’s Creek, Dark Angel , Buffy…

9- Come preferisci guardare le tue serie:

Dato che non le amo, di sfuggita mentre faccio altro…

10- Quale serie ormai finita vorresti che ricominciasse?

…nessuna….

Non voglio incastrare nessuno, per cui chi vuole partecipare si autotaghi…

 

One comment

  1. Cose da V · aprile 18, 2016

    Nooo, mi ero scordata di 2 uomini e mezzo, anche io lo vedevo ogni tanto!

    Liked by 1 persona

Rispondi

