100 happy days…speriamo

Sono stata per un pò senza scrivere e oggi mi sto rimettendo in pari, (tra l’altro devo ancora  rispondere a un tag, prometto che lo faccio) quindi dovrete subirvi un po di miei post… e dopo che avrò iniziato a fare questo “percorso, vi beccherete un bel po di miei post…

Qualcuno di voi forse già ne avrà sentito parlare, è un iniziativa che gira su fb ormai da un pò di anni… consiste nel voler tutti i giorni trovare qualcosa per cui siamo felici, dato che ho un periodo un pò duro,  ho pensato di rifarlo, ho già tormentato i miei amici su fb per un periodo, ma questo mi sembra un luogo più adatto, vi lascio il link che spiega certamente meglio di me di cosa si tratta: https://100happydays.com/it/ questa volta adatterò le regole a me, barando liberamente… quindi… state pronti a beccarvi il mio post quotidiano…spesso senza foto o con maggiori piccoli momenti che mi rendono felice…

Su fb l’ho fatto in gruppo con alcune amiche, ci davamo il sostegno e il promemoria per arrivare in fondo…non tutte ci sono riuscite, e solo una l’ha finito senza saltare neppure un giorno… se qualcuno volesse farlo insieme a me, me lo faccia sapere nei commenti, che stabiliamo le regole insieme (non siamo obbligati a partire tutti lo stesso giorno)

 

 

Rispondi

