storie da palestra

Questa settimana  non so se avrò molto tempo libero da dedicare alla palestra, dato che ho già perso quasi tre settimane di allenamento a causa dell’influenza sto cercando di andarci nei momenti liberi. Ieri mattina  ci sono andata presto, e oltre a stupirmi per quanta gente ci vada praticamente all’alba (alle 8 avevano già finito di allenarsi) ho rincontrato una vecchia conoscenza, la tipa che si trucca a metà allenamento, ve la ricordate?  dopo aver scritto quell’articolo la incontravo tutte le settimane e mi è parso chiaro che stesse cercando di trovare l’anima gemella,  si allenava vicino ai “più fighi” della palestra e mi lanciava occhiataccia quando parlavo con il mio moroso (non credo gli fosse chiaro che stessimo insieme), ammetto che il suo atteggiamento ostile nei miei confronti mi divertiva… poi non l’ho più incontrata, pensavo avesse smesso di allenarsi visto che non otteneva risultati con i ragazzi della palestra….fino a ieri mattina, è arrivata con l’Eastpak pieno di libri, ho intuito che probabilmente è più giovane di quel che sembra, e senza neppure cambiarsi è andata ad allenarsi (questa è una cosa che non riuscirò mai a capire, eppure non mi ritengo una manica dell’igiene… ma un minimo) , mentre mi allenavo sull’ultima macchina l’ho vista difronte a me che discuteva animatamente con un tipo, un sudamericano palestrato, è stato impossibile non sentire quello che si stavano dicendo, o per lo meno quello che diceva lei, era piuttosto alterata, si lamentava perchè lui non rispondeva ai suoi messaggi, a quanto pare lei si è presa una cotta mentre a lui piace più fare il galletto e conquistarle tutte… ragazza mia dammi retta, la palestra non è il luogo giusto per fare conquiste, se vuoi una storia seria devi puntare ad altri tipi  di ragazzi, quelli troppo appariscenti, amano essere corteggiati, e non si accontentano di avere solo te!

4 comments

  1. Gintoki · marzo 22, 2016

    Il lato positivo è anche se non troverà l`amore della sua vita, nella ricerca avrà ottenuto un fisico bestiale!

    Liked by 1 persona

    • Hadley · marzo 22, 2016

      In realtà no… non si impegna a fare gli esercizi per bene…perché è più la strdada che fa andando su e giù per la palestra che quella che fa sul tapirulant

      Mi piace

Rispondi

