Mediaset vs le unioni gay

A volte mentre cucino seguo la trasmissione di canale 5 Forum, è forse un attacco di nostalgia di quando ero bambina, che a pranzo lo guardavano tutti insieme a casa di mia nonna.

Ultimamente ho notato una cosa (non so se è una coincidenza dato che io lo guardo saltuariamente) si parla moltissimo delle unioni gay, delle adozioni da parte di queste coppie ecc.. mi partono tantissime perplessità, mi chiedo come mai in un canale politicamente non neutro, abbiano assunto come conduttrice di un suo programma che credo tutti almeno una volta lo abbiamo visto, con un  pensiero politico diverso. Per chi non lo sapesse ora è condotto da Barbara Palombelli la moglie di Rutelli, da come parla mi sembra evidentemente di sinistra, e la Mediaset è in mano alla famiglia Berlusconi, sarei proprio curiosa di conoscere le motivazioni delle loro scelte  commerciali, inoltre vorrei capire il motivo di tutta questa propaganda pro adozioni gay, mi sembra quasi un modo per convincere l’opinione pubblica di una certa idea… forse mi sbaglierò, ma odio quando cercano di far cambiare idea alle persone con messaggi subliminali…

Rispondi

