Mi sono tolta un peso

(Questo è il mio primo post che faccio con l’app)
Questa sera mi sono tolta un peso. ..mi sento euforica e leggere, quando una passione diventa fonte di stress non credo abbia senso continuare, soprattutto se quella passione ruba tempo ed energie e non porta nessun profitto (economico o culturale )… ho dato le dimissioni da quel ruolo che mi stava stretto… credo fermamente avrei dovuto farlo prima. .. ora dovrò trovare un sostituto. ..perché ammetto di sentirne la mancanza,  un po’ come quando finisce una storia d’amore logorante  ,  ci si sente finalmente bene ma allo stesso tempo resta un vuoto, una sorta di nostalgia, quel che mi dispiace maggiormente è perdere i rapporti d’amicizia che si erano creati con queste persone… Comunque ora inizia un nuovo capitolo della mia vita! 

One comment

  1. vikibaum · marzo 19, 2016

    BENE!!!!! ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

