PIZZA TAG

tagpizza

Ringrazio vikibaum per la nomina, questo tag è stato ideato da bloody ivy

Questo è un tag “da prendere alla leggera”, ma saporito: vi invito a raccontare che pizza ordinate solitamente e come le mangiate, cercando da ciò riflessi del vostro carattere.

Regole:
1. Usa l’immagine originale del Tag.
2. Cita il creatore del Tag (bloody ivy) e ringrazia chi ti ha nominato.
3. Racconta che pizza scegli in pizzeria, come la mangi e l’intreccio con la tua personalità.
4. Tagga degli altri blogger.

Io solitamente cambio spesso il tipo di pizza che scelgo, e per questo adoro andare in pizzerie diverse a prenderla, se proprio dovessi scegliere una pizza direi, pizza con la bufala a fine cottura e senza mozzarella normale, ma ahimè non riesco mai a mangiarla, puntualmente sbagliano la mia ordinazione, la maggior parte delle volte mi portano una margherita più… con la mia personalità non centra nulla, è semplicemente perchè non amo la mozzarella che usano molti pizzaioli, e sopratutto ne mettono troppa per i miei gusti. Solitamente la taglio a spicchi e la mangio con le mani, se è troppo ricca di ingredienti la punta degli spicchi la taglio e mangio con la forchetta per evitare di sporcarmi.

Taggo

Cose da V

Marina

e voi che ne pensate

5 comments

  1. Cose da V · marzo 15, 2016

    Anche a me piace tanto con la bufala a fine cottura e la sbagliano quasi sempre! Mi piace molto variare, dal salamino alle patatine fritte o con creme varie, però non vado proprio pazza per la pizza, mi stufo dopo tre spicchi!

    Liked by 1 persona

Rispondi

