#DisavventureDaPalestra

Come ho già raccontato in altri post, la palestra che frequento è un luogo ricco di personaggi bizzarri.

10325722_201016233594075_4815557389204681726_n

Fonte: gentedellapalestra.tumblr.com 

L’ultima “disavventura” mi è successa ieri, sono arrivata più tardi del solito, per cui avevo una certa fretta di cambiarmi ed iniziare ad allenarmi.

Nello spogliatoio femminile c’erano tre adolescenti di colore che chiacchieravano animatamente; ad un certo punto hanno cominciato a farsi selfie, successivamente si sono posizionate davanti allo specchio monopolizzandolo (e io dove vado a farmi la coda di cavallo?) e dopo aver messo di sottofondo una di quelle canzoni che vanno di moda ora (ma sono troppo vecchia per conoscerla), si sono messe a fare twerking (bhe se conosco il “ballo” che stavano cercando di fare probabilmente non sono poi così obsoleta!!)  e i selfie si sono trasformati in “filmini”.

Mi chiedo se li terranno per loro o li invieranno a qualcuno, quindi genitori che per caso leggete questo post e avete figli adolescenti, anche se le vostre dolci figlie vi sembrano ancora delle bimbe ingenue incapaci di fare certe cose forse è meglio le teniate d’occhio assieme ai loro smartphone…

Prima che abbiate il tempo di chiedervelo vi deludo, io non sono apparsa riflessa in sottofondo allo specchio senza veli, ho prestato attenzione a cambiarmi dietro la colonna in modo no mi riprendessero per sbaglio!!

4 comments

  1. Gintoki · marzo 10, 2016

    Magari hai creato comunque una categoria di filmini: “white girl dressing behind a column”, il vedo-non vedo definitivo, infatti non si vede!

    Mi piace

  2. Marta Vitali · marzo 16, 2016

    https://pensieriloquaci.wordpress.com/2016/03/16/i-posti-che-tag/ CIao, ti ho taggata un un TAG, spero non ti dispiaccia… 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

