E ricominciamo la dieta…

Lotto con il mio peso più o meno da sempre… in realtà chi mi vede non mi reputa grassa, e in effetti non lo sono, ma ho sempre quei 3-5 kg in più di per se non sono molti, ma se non stò attenta fanno presto a diventare 10 … ed è successo, circa due anni fa avevo proprio quei famosi 10 kg in più… non avevo più vestiti che mi andassero bene, tutto ciò che avevo mi fasciava troppo, in quel momento ho capito che dovevo cambiare, dovevo ricominciare a volermi bene e a prendermi cura di me.

I primi kg sono stati semplicissimi da perdere, nel primo mese ne ho persi 4 (aiutata dal fatto che l’esperienza della convivenza era finita in maniera penosa) nei i successivi 6 mesi ho perso i rimanenti, mangiando in maniera sana e andando a correre (non avrei mai creduto mi sarebbe piaciuta la corsa).

Per varie ragioni ho dovuto smettere di correre (continuavo ad infortunarmi) e negli ultimi mesi, nonostante abbia cominciato ad andare in palestra, ho accumulato 4 kg… Da oggi ricomincia la linea dura, ricomincerò a mangiare in maniera sana, spuntini solo con frutta e verdure, pasti regolari e sani… e in palestra più impegno, ho intenzione di ricominciare a correre in maniera seria (attualmente non riesco a fare più di un km a una velocità decente…)

Obbiettivo: rientrare comodamente nei miei jeans preferiti!

Rispondi

