Tag – buoni propositi (un anno dopo)

tag

Nonostante sia notte io sono bella sveglia a “causa” dei discorsi impegnativi che facciamo spesso io e i mio moroso, senza neppure accorgercene passano le ore mentre tocchiamo i temi più svariati, purtroppo mi trovo a dover impiegare la mente ancora per un pò prima di riuscire a rilassarmi e trovare il sonno… Così mentre girovagavo tra i nuovi post dei blog che seguo mi sono imbattuta nel post di Marta Vitali e ho deciso di accettare!

Le regole sono:

– Inserire la foto del TAG che trovate qui sopra   √
– Citare l’ideatrice del TAG: http://www.Evoichenepensate.com  √
– Citare e ringraziare chi vi ha taggati pensieri loquaci √
– Nominare altri blog ed avvisarli della nomina CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE √

Sicuramente ad inizio 2015 avevo in mente di essere più felice, probabilmente era l’unico mio buon proposito dell’anno, e direi di esserci riuscita!

Ora mi rimane solo che trasferire sul blog la mia lista di buoni propositi per il 2016 e vedere se la completerò!

4 comments

  1. Marta Vitali · febbraio 14, 2016

    Essere più felice…!! Beh!supercomplimenti!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

