Buoni propositi per il 2016

Lo so sembra che mi sia presa un mesetto in ritardo, ma in realtà la lista risale a fine 2015 è che mi sono decisa solo ora a trasferirla sul blog.

  1. Rimettermi a dieta, nel 2015 mi sono in può trascurata e ho ripreso 4 kg, l’obbiettivo è riperderli. (ci ero riuscita ma ho anche ripreso peso)
  2. Fare un tatuaggio, il tatuaggio che desidero da anni, ma che continuo a rimandare per timore del “per sempre”.
  3. Fare sport, almeno 2 volte alla settimana svolgere un attività sportiva. (per ora sto frequentando la palestra).
  4. Non procrastinare, rimando troppo spesso le cose, per pigrizia. Sono migliorata!
  5. Leggere almeno 6 libriuna volta leggevo molto ma poi ho smesso, mi sono fissata una quantità bassa per obbligarmi a raggiungere l’obbiettivo. (obbiettivo già raggiunto e superato)
  6. Fare il nuovo blog su Wp (almeno un punto sebbene siamo solo a febbraio l’ho completato!)
  7. Fare la pasta fatta in casa , o per lo meno provarci.
  8. Fare almeno 2 dolci al mese (per ora sto facendo dolci dietetici in modo da rispettare il punto 1 per fare colazione)
  9. Imparare a fare una cosa nuova   (tiro con l’arco)
  10. Imparare a gestire lo stress, e controllarmi nei momenti in cui sono nervosa non prendendomela con le persone che mi vogliono bene.  sono migliorata, ma c’è ancora molto da fare
  11. Pianificare almeno due viaggi e farli di almeno 3 giorni ciascuno. (per ora ne ho fatto uno)
  12. Pulire la macchina almeno una volta al mese almeno gli interni.
  13. Prendermi più cura di me, con creme per il corpo, trucco tutti i giorni, scrub ecc
  14. Tenere camera mia in ordine, questo sembra un punto da adolescente, sono terribilmente disordinata ma quando ho vissuto fuori casa ero piuttosto brava a tenere tutto in ordine ora voglio ritrovare quella qualità. (non sono diventata perfetta, ma sono migliorata)
  15. Bere più acqua, mi riesce così difficile bere una quantità d’acqua decente.
  16. Aprire un attività mia, sarà il punto più difficile da realizzare.
  17. Migliorare le mie capacità fotografichee magari anche l’attrezzatura a mia disposizione, sarebbe fantastico se i mie lavori piacessero a tal punto da trovare qualcuno che mi chieda di scattargli delle foto per qualche avvenimento. (cè ancora molto da fare ma i primi progressi si cominciano a vedere)
  18. Completare con successo almeno 12 punti di questa lista. con questo sono giusto 12

Aggiornamento post:

Oltre ai punti contrassegnati quest’anno sono riuscita ad:

  • Andare al mio primo concerto, e sono riuscita ad andare pure a un secondo.
  • La mia fobia per le cimici è diminuita!
  • Dopo molto tempo ho rifatto l’albero di Natale.
8 comments

  1. vikibaum · febbraio 14, 2016

    è un’ottima lista, a me piace: fare la psta in casa, ci ho ptovato e riprovato…risultati scadenti 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Buoni propositi di settembre (2016) | Passeggiando sulle foglie
  3. Pingback: Resoconto di settembre | Passeggiando sulle foglie
  4. Pingback: Buoni propositi 2017 | Passeggiando sulle foglie

Rispondi

