Passeggiare sulle foglie … chi non ama farlo?

Adoro passeggiare sulle foglie, il fruscio che fanno ogni volta che si sposta un piede, quel suono familiare nel silenzio, il profumo di bosco e i colori caldi… e la mente viaggia, spazia tra pensieri tristi, ricordi felici e progetti futuri; e  quale altro titolo avrei potuto scegliere per questo blog?

La mia vita ha susseguito molti colpi di scena, gli ultimi anni non sono stati facili, e parte è per causa mia, non sono stata capace di coltivare la mia felicità, ho deciso di dare una svolta, di trovare il coraggio di fare scelte e compiere nuovi passi, ma farlo di testa mia, non voglio avere rimpianti ne rimorsi in futuro… ora so cosa voglio e che direzione devo prendere… anche se con non poche paure ed incertezze…

Quindi proseguo la mia passeggiata sulle foglie ormai secche e sbriciolate perchè a fine Gennaio non ne sono rimaste molte a terra, aspettando la primavera e le prime gemme sugli alberi che annunciano che il caldo sta arrivando…

 

2 comments

  1. pattykor122 · febbraio 9, 2016

    Anche a me piace il rumore che producono i miei passi calpestando le foglie, un passo dietro l’altro sparpagliando in aria insieme ai miei pensieri ,ciò che di vivo non c’é piú cedendo spazio a nuova vita, gemme piccole e lucenti …

    Mi piace

  2. Pingback: AAA cercasi foglie su cui passeggiare | Passeggiando sulle foglie

Rispondi

